Joe Armstrong è indeciso nei reperti militari che si trova di stanza nelle Filippine. Dopo che il suo convoglio è stato attaccato da ninja (che è il vero ninja nelle Filippine), Joe si ritrova braccato da questo misterioso gruppo di ninja e l'esercito degli Stati Uniti in cerca del suo maresciallo di corte. Joe può sopravvivere e dimostrare di essere un ninja americano? <br/> <br/> American Ninja dovrebbe essere elencato su VH1 I love the 80's special. Ogni volta di questo film urla il 1985. Dai grandi capelli agli effetti speciali della serie TV degli anni '80 (American Ninja deve aver assunto il ragazzo degli effetti speciali di A-Team) al razzo del cavallo sempre presente. American Ninja è un tutt'uno con gli anni '80. <br/> <br/> Il problema principale con American Ninja è che è un figlio degli anni '80. Il ninja americano non trascende le nuove generazioni. È bloccato nel 1985. I set, la sceneggiatura e i personaggi sono credibili agli spettatori di oggi. <br/> <br/> Detto questo, Micheal Dudikoff ha fatto un buon lavoro come Joe Armstrong. La sua recitazione era credibile per un film degli anni '80. La sua recitazione aveva alcuni insiemi, ma soprattutto buoni. Il personaggio che amo guardare di più è stato Cpl Jackson, il Rambo nero degli anni '80. So davvero che l'ultima frase non era pc ma era la verità. Per qualche motivo negli anni '80 Hollywood sentì che l'unico modo per connettersi con la comunità afroamericana era copiare altri personaggi e sostituirli con attori afroamericani. Immagino che Hollywood abbia dimenticato gli incredibili attori afroamericani come Sidney Poitier e Bill Cosby degli anni '60 e '70. Sento personaggi come Jackson dove enormi ostacoli per attori afroamericani. <br/> <br/> Tutto sommato, American Ninja è stato grandioso nel 1985 ma non ha trascenduto il pubblico di oggi. <br/> <br/> domenica 23 maggio 2010 … scritto da John Richards per http://aroundthemovies.com I film ninja erano in sovraccarico tra la fine degli anni '70 e gli anni '80 … l'influenza principale di questo film è il film di James Bond, You Only Live Twice - e forse meno del film di Seven Samarai. <br/> <br /> Ma ovviamente i film di American Ninja sono famosi per la loro cattiveria, e questo non delude, ma in realtà questo film è probabilmente il migliore dell'intera serie, ma sfortunatamente non salva questo film dall'essere un turchia. <br/> <br/> C'è l'umoristico eroe d'azione di tipo GI-Joe solitario (Joe Armstrong) che è un ninja e cresce per usare Ninjitsu nell'esercito o qualcosa del genere. In ogni caso si lascia coinvolgere e successivamente mette a tacere una forte relazione tra il signore della droga residente sull'isola e l'esercito e la politica (questa idea sarebbe stata rifatta per meglio con American Ninja 2). <br/> <br/> Combattimento tutta la cospirazione, Joe tira fuori i ninja - incluso il Black Star Ninja … i paralleli con la trilogia di Star Wars possono essere apparenti, ma per essere onesti non è una fregatura di Star Wars, è semplicemente brutto. <br /> <br/> A differenza di altri film ninja, i ninja attaccano di notte !!! Questo è fantastico, ma sfortunatamente gli attacchi notturni non durano a lungo e restiamo con i ninja che muoiono a sinistra, a destra e al centro - proprio come gli Stormtroopers. <br/> <br/> Comunque il film è piuttosto brutto fino in fondo , fino alla fine della sequenza di combattimento tra il Black Star Ninja e Joe Armstrong sul corso di addestramento ninja. È abbastanza buono, ma è rovinato dal modo in cui il Ninja usa laser, mitragliatrici e altri oggetti - tutti dello stesso orologio da polso - chi è questo tizio che pensa di essere? Inspector Gadget. <br/> <br/> Complessivo: 3/10 & quot; American Ninja & quot; è un piccolo film d'azione Kung-Fu dalla mente semplice che è qui semplicemente per divertimento, né più né meno. E lasciatemi dire che American Ninja non è affatto un film da prendere a cuore, è da formaggio e hokey ed è pieno di effetti sonori da spada più fastidiosi da "The Street Fighter", ma, "Americano" ninja & quot; può essere un divertente piccolo film anni '80 che ti terrà sul bordo del cuscino del tuo divano per un'ora e mezza se lo guardi con tutta la tua logica in sospensione. <br/> <br/> Ciò che amo di più di questo film è ….. Mi dà quello che mi aspetto. Ninja, allenamento ninja, azione ninja e la ciliegina sulla torta l'epica battaglia tra Joe e il leader dei ninja … The Black Star Ninja! Tadashi Yamashita come stella nera squarcia lo schermo e in una scena, altri ninja in una lotta non eguagliata da Bruce Lee o Jackie Chan - veloce e feroce! Questo film da solo mi ha fatto desiderare di essere un ninja durante tutta la mia infanzia! <br/> <br/> Valutazione complessiva: 8 su 10. Forse le sceneggiature non sono tutto questo, ma mi è decisamente piaciuta l'azione e la trama.Ovviamente il personaggio Joe Armstrong (Michael Dudikoff) è una persona di poche parole, ma ha un sacco di azioni (combattimenti / difese) da dare, e questa è la parte che mi piace, e questo perché come i primi due film ninja, tra cui 'Avenging Force'. Mi piace il modo in cui si tiene a se stesso, riservato e misterioso. Mi ricorda in particolare Clint Eastwood, Jean Claude Van Damme e Steve McQueen, che ho ammirato per la loro azione e meno parlando. Golan-Globus e Canon hanno fatto pochi film memorabili negli anni '80. Questa serie è una di queste. <br/> <br/> La formula della storia è fedele all'azione di Golan-Globus, la formula delle arti marziali. È un interessante mix di ninja, esercito americano e azione. Mi piace questa serie più della serie di Missing in Action di Chuck Norris fatta nello stesso periodo da Golan-Globus. Mentre l'azione è meno realistica, lo stile e la posizione sono più glamour. Michael Dudikoff è un attore piuttosto bravo per quanto riguarda i film d'azione. <br/> <br/> Il film è di qualità piuttosto elevata considerando il suo budget. Come al solito, il film del Golan-Globus ha una buona cinematografia e le scene sono bellissime. Ma sfortunatamente, il film è noioso. In qualche modo, la storia non scorre molto bene, e prova mentre entra nella storia. <br/> <br/> La serie migliora man mano che progredisce fino a American Ninja 3. Poi American Ninja 4 è un po 'di delusione , quindi questa serie è un po 'incostante, ma è un concetto originale che ha resistito alla prova del tempo.
Pacypauli replied
375 weeks ago