Fin e April stanno arrivando a New York, fino a quando un uragano di categoria sette genera forti piogge, mareggiate e mortali Sharknado. Sharknado 2: The Second One copia letteralmente il titolo di Airplane II ma ha anche la star principale che si trasforma in Superman e in sella a uno squalo in mezzo a mezz'aria intendo dire che questa serie di film mi sorprende che ha anche avuto 4 sequel freddi con la stessa identica cosa che accade tempo e ancora una volta intendo davvero? È scadente, stupido, stupido e sembra orribile sia sulla carta che sullo schermo, per favore non vedere questo film per favore. (0/10) Ho deciso di saltare le scene più lente del film e guardare solo le scene con gli squali. Gli squali volanti sono stati qualcosa che ho sempre sognato di vedere da quando ero giovane; questo film ha completato la mia vita. Gli squali sopravvissuti dall'acqua potrebbero non essere naturali, ma è un film epico !! E quando non riesci a vedere il film migliorarlo, l'amore perfetto alla fine !! Motoseghe volanti; soffiando roba, il miglior film d'azione di sempre. Mostra anche quanto stupida razza umana, dopo che il tempo farà piovere squali, tutti a New York vanno fuori. <br/> <br/> I miei compagni e io ci siamo goduti l'originale e questo era un film. Volevamo vedere ma mancava tempo di guardare tutto, quindi abbiamo dovuto saltare le parti più lente del film, ma dovremo tornare indietro e guardarlo di nuovo. Se vuoi vedere un brivido fuori da questo film mondiale, è questo! Come qualcuno che ha apprezzato il primo Sharknado come film di piacere colpevole, anche Sharknado 2: The Second One ha avuto il suo valore di intrattenimento. La cosa migliore di Sharknado 2 è stata la recitazione della maggior parte del cast, Ian Ziering è un simpatico protagonista e meritevole di credito per aver pronunciato alcune linee davvero ridicole senza sembrare imbarazzato e pur mantenendo una faccia seria. Vivica A. Fox è molto carina e Judd Hirsch è divertente anche se puoi vedere la sua scomparsa arrivare a un miglio di distanza.La cosa migliore è stata Matt Lauer e Al Roker, che sono entrambi rivolte come commentatori del canale del tempo. Il film sapeva chiaramente cosa voleva essere e come il primo film che conoscevi anche dal titolo e premesse esattamente cosa aspettarsi, e lo abbraccia in modo divertente e buffo. La sottotrama del disturbo post-traumatico da stress di Finn è stata commovente, mi sono identificato con Finn qui. Sharknado 2 non è mai quello che chiami noioso e non cerca mai di fare troppo o troppo poco, ci sono molti momenti divertenti - intenzionali e non intenzionali - come il finale, la mano sega e il rodeo di Ziering su un grande squalo e mentre è molto sdolcinato il dialogo solleva una serie di risate. Gli attacchi di squali genuinamente intrattengono e hanno qualche accenno a una personalità minacciosa e vengono utilizzati abbastanza bene. La colonna sonora è avvincente e inquietante con una buona scelta di canzoni, sto andando a prendere un morso di questa grande mela (prima che prenda un morso da me) certamente all'altezza del suo titolo arguto. Sharknado 2 ha comunque una buona dose di problemi, a partire dal fatto che la trama è troppo di un re-hash stanco a volte, tranne che con un'ambientazione diversa e la recitazione indicibilmente terribile di Tara Reid, completamente inespressiva e sai che c'è qualcosa di sbagliato quando lei urlare sull'aereo è la sua migliore interpretazione nell'intero film e anche quella è stata una cattiva recitazione. Anche Andy Dick non è mai stato peggio. Ci sono molti cammei, quasi senza fine, e mentre sono divertenti da individuare, troppi di loro non servivano a nulla, quindi erano inutili. Che ci siano molte nuove attrazioni in Sharknado 2 è ammirevole e mentre sono divertenti da guardare molte di esse sono troppo corte e sono ulteriormente ostacolate da CGI piuttosto male a terribile. Questo è lo standard per quasi tutti gli effetti speciali del film, purtroppo anche peggiori di quelli del primo. Il film ha un po 'di atmosfera visiva, ma è un po' scivoloso e sciatto troppo spesso. In conclusione, il piacere colpevole è divertente se non si avvicina a quello che definiresti un grande film (anche se idealmente non dovresti proprio aspettarlo). 6/10 Bethany Cox Questo film ha un paio di attori piuttosto pesanti nel cast. Ma è uno spreco della civiltà occidentale guardarlo. La trama è banale, il dialogo è banale e la recitazione è estremamente scarsa. La continuità è inesistente e l'intero film è infestato da cliché e incidenti casuali non collegati. Se è stato pensato per essere una commedia, ha fallito. Se è stato pensato per essere un film d'avventura, ha fallito. Se era destinato a essere un film di fantascienza, fallì. Apparentemente, tutto va artisticamente purché il botteghino sia soddisfatto del risultato. Usare lavati e non abbienti non fa un grande film. Se questo film e gli altri film di Sharknado stabiliscono lo standard per l'intrattenimento cinematografico e cinematografico moderno e futuro, non abbiamo nulla da temere, che si tratti di guerra, scontro di civiltà, riscaldamento globale o invasione aliena, siamo comunque condannati. In realtà questo è stato un film divertente con un ritmo veloce e alcuni effetti CGI interessanti. <br/> <br/> Tuttavia, i telegiornali e i notiziari televisivi hanno salvato questo film dall'essere il film del "disastro" del cinema. <br/> <br/> Sono andato a pezzi quando Al Roker e Matt hanno dato un grande, grande, comico ma credibile sollievo da un altro film del disastro del mulino. Aggiungi la loro grafica meteo speciale e il film merita di essere guardato solo per questa parte. Davvero divertente. <br/> <br/> IN AGGIUNTA <br/> <br/> La mossa piace battute ma potrebbe essere migliorata con alcune modifiche. <br/> <br/> 1) Kelly usa il suo cielo alto tacchi rossi per uccidere uno squalo, è stato avvertito in una prima parte dal suo mostrare i suoi tacchi rossi al suo co-conduttore. Quello che serviva era un colpo di CU al rallentatore di quei tacchi rossi che scendevano sulla testa dello squalo e al rallentatore con un effetto sonoro appropriato. Potremmo quasi sentire lo squalo dire nooooooooo. <br/> <br/> 2) L'eroe usa una sega a catena in una scena per dividere uno squalo a metà, nel senso della lunghezza. Mi aspettavo che facesse la & quot; chain saw dance & quot; come nei film della motosega, ma non l'ha mai fatto. <br/> <br/> 3) Grande scena nella pizzeria dove entra uno squalo e il proprietario fa entrare lo squalo in un forno per la pizza. Mi aspettavo che lui mettesse un cartello che dicesse: & quot; NUOVO, Shark Pizza presto & quot ;. <br/> <br/> 4) In una scena l'eroe dice al suo amico, "abbiamo bisogno di una bomba più grande", lei dovrei aver detto, & quot; sì, come Heavens's Gate & quot ;. <br/> <br/> C'erano alcune di queste occasioni mancate, ma nel complesso un film divertente e veloce con buoni omaggi ad altri film simili. Visualizza le funzionalità extra per alcune informazioni interne. Ben diretto e con grandi cammei. Mi è piaciuto.
Pacypauli replied
374 weeks ago